top of page

Il Direttivo

MANUEL BISELLO

Presidente

 Detto Il Bise classe '82, Presidente di questa associazione, a causa di complotto da parte dei miei colleghi, io giuro non volevo! In sella con bici dal manubrio curvo dal lontano 1992, per 15 anni ho macinato chilometri come una corriera di linea, sudato da riempire fiumi e faticato come una macchina operatrice in cava,  tutto per una Maglia Nera (Giro del Veneto 2002), ebbene si anche questa fa parte del mio palmares.L'obiettivo da Presidente è promuovere ai bambini il messaggio che la bici non è fatica ma divertimento, spensieratezza e mezzo di locomozione per cominciare ad esplorare ciò che ci circonda.

Il mio motto è: dopo una salita c'è sempre una discesa!

Ivo Rizzato

Vice Presidente

Il più giovane di questa banda di matti per il ciclismo. Anch'io ex corridore GS Tavo, la mia passione per il ciclismo é nata vedendo i bambini più grandi di me che si allenavano davanti casa "in baruchella" e quindi ho iniziato a pedalare dalla categoria più piccola, G1, per poi purtroppo appendere la bici al chiodo  con la categoria Juniores.Felice di essere stato chiamato a far parte di questa grande famiglia e di poter dare il mio aiuto per far andare al meglio le cose.

Il mio motto: va pian e fà presto!

Simone Peron

Segretario

Classe 1981 segretario del nuovo GS Tavo, per gli amici detto anche Pitto.

Passa qualche (poco) anno nelle giovanili del GS Tavo (qualche coppa è ancora custodita) bastano però per far entrare nel proprio cuore l'amore per la bici e per il GS Tavo, soprattutto l'amicizia e la voglia di fare che tuttora unisce il nuovo direttivo!

Il motto del pitto è: Dai che ndemooooo!!

Detto “Gnagno”, oppure “detentore dea BAEA ROSSA”, perché sono memorabili la mie epiche “balle” di stanchezza alla fine degli allenamenti in bici. Pensate che ero talmente stanco dopo un’uscita, che sotto la doccia mi mettevo sdraiato!! Eppure nonostante le fatiche ed i miei scarsi risultati nel ciclismo, ho sempre amato ed ancora amo questo sport: ditemi voi se questa non è passione!!!! Sono un po’ l’umorista del gruppo e sempre attento ai numeri e al risparmio: perfetto per essere il tesoriere del GSTAVO.

Il mio motto è: “Piuttosto di un uovo oggi, meglio una gallina domani!... basta che non mi finisca in mezzo al cambio della bici!!

Vanni Trento

Tesoriere

Donald Crivello

Consigliere

Sono un ex agonista fino alla categoria dilettante elite, mastico pane e ciclismo fin da bambino e mi piacciono in genere un pò tutti gli sport, pratico anche il bowling, lo snowboard e quando il tempo me lo permette il volo a vela (parapendio).  Mi è stata data la possibilità di far parte del direttivo e non me la sono fatta sfuggire, visto che è  la società grazie alla quale ho mosso le mie prime pedalate, dove mi sono stati insegnati i valori del rispetto e della lealtà, valori che noi del direttivo condividiamo e speriamo di poter insegnare alle future nuove leve.

Il mio motto è: “se combatti puoi anche perdere, ma se non combatti hai gia' perso!”

Tommaso Mazzucato

Consigliere
 

Ho sempre amato questo sport  e fin da piccolo  sognavo di praticarlo, per una serie di circostanze però ho iniziato a correre tardi nella categoria Allievi. Ho gareggiato poi negli juniores e anche tra i dilettanti, dove ho militato per altri quattro anni. Il mio sogno di passare professionista non si avverò e la delusione fu tale che uscii completamente da questo mondo. In seguito però l'amore per questo sport mi riconquistò e dopo tre anni divenni direttore sportivo. Nel frattempo ho fatto un'esperienza di tre anni nel settore femminile e successivamente ho preso in carica la società ciclistica Giulio Zanon di cui per cinque anni ne sono stato orgogliosamente il Presidente. Ora faccio parte di questa splendida famiglia GSTAVO dove la voglia di fare è tanta e dove le soddisfazioni sono molte.

bottom of page