tutti i diritti riservati © 2019 GSTAVO

Il Direttivo

Manuel Bisello

Bisello detto Bise classe 82, presidente di questa societá a causa di complotto da parte dei miei colleghi, io giuro non volevo! In sella con bici dal manubrio curvo dal lontano 1992, per 15 anni ho macinato chilometri come una corriera di linea, sudato da riempire fiumi e faticato come una macchina operatrice in cava,  tutto per una Maglia Nera, ebbene si anche questa fa parte del mio palmares. L'obiettivo da presidente è insegnare ai bimbi/e che la bici non è fatica ma divertimento, spensieratezza e mezzo di locomozione per cominciare ad esplorare ció che ci circonda.
Il mio moto è: dopo una salita c'è sempre una discesa
I LOVE GS TAVO.

Tommaso Mazzucato

Mi chiamo Tommaso Mazzucato classe 1980. Ho sempre amato questo sport  e fin da piccolo  sognavo di praticarlo,per una serie di circostanze però ho iniziato a correre tardi nella categoria Allievi. Ho gareggiato poi negli junior e anche tra i dilettanti dove ho militato per altri quattro anni. Il mio sogno di passare professionista non si avverò, e la delusione fu tale che uscii completamente da questo mondo.
In seguito però l'amore per questo sport mi riconquistò e dopo tre anni divenni direttore sportivo con il brevetto di terzo livello.Nel frattempo ho fatto un'esperienza di tre anni nel settore femminile e successivamente ho preso in carica la società ciclistica Giulio zanon e per cinque anni ne sono stato orgogliosamente presidente.
Ora faccio parte di questa splendida famiglia il "gs Tavo " dove la voglia di fare è tanta e dove le soddisfazioni sono molte.
Il mio motto è #Ilovegstavo 👍🏻

Donald Crivello

Ciao, io sono Donald Crivello classe 83, vicepresidente; sono un ex agonista fino alla categoria dilettante elite, mastico pane e ciclismo fin da bambino, e mi piacciono in genere un po tutti gli sport, pratico anche il bowling lo snowboard e quando il tempo me lo permette il volo a vela (parapendio): mi è stata data la possibilità di far parte del direttivo del glorioso g.s. Tavo e non me la sono fatta sfuggire, ci tengo particolarmente visto che è il la società grazie alla quale ho mosso le mie prime pedalate, dove mi sono stati insegnati i valori del rispetto e della lealtà, valori che noi del direttivo condividiamo e speriamo di poter insegnare alle future nuove leve.

Il mio motto è: “se combatti puoi anche perdere, ma se non combatti hai gia' perso!”

Simone Peron

Simone Peron classe 1981 segretario del nuovo GS Tavo, per gli amici detto anche Pitto.
Passa qualche (poko) anno nelle giovanili del GS Tavo (qualche coppa è ancora custodita) bastano però per far entrare nel proprio cuore l'amore per la bici e per il GS Tavo, soprattutto l'amicizia e la voglia di fare che tuttora unisce il nuovo direttivo!
Molto attivo nelle attività di volontariato del paese.

Il motto del pitto è: Dai che ndemooooo!!

Vanni Trento

Ciao a tutti, io sono Vanni Trento, detto “Gnagno”, oppure “detentore dea BAEA ROSSA”, perché sono memorabili la mie epiche “balle” di stanchezza alla fine degli allenamenti in bici. Pensate che ero talmente stanco dopo un’uscita, che sotto la doccia mi mettevo sdraiato!!

Eppure nonostante le fatiche ed i miei scarsi risultati nel ciclismo, ho sempre amato ed ancora amo questo sport: ditemi voi se questa non è passione!!!!

Sono un po’ l’umorista del gruppo e sempre attento ai numeri e al risparmio: perfetto per essere il tesoriere del GSTAVO.

Il mio motto +e: “Piuttosto di un uovo oggi, meglio una gallina domani!... basta che non mi finisca in mezzo al cambio della bici!!

Gilberto Nalesso

Gilberto Nalesso detto "Gilbe" classe 81, direttore sportivo della ns. Società con immenso piacere, do una mano coi raga del Direttivo a realizzare il ns. progetto di completa rinascita del Glorioso G.s. Tavo.  Ridendo, scherzando e "imprecando" anch'io sono in bici oramai da 20 anni.  All'agonismo ho preferito il relax cicloturistico.

 il mio motto è: "Pedalo e sono felice!"

W il G.s. Tavo e tutti quelli che ci sostengono

Davide Lorenzato

Davide Lorenzato, detto “Nasio”, per anni mi sono divertito su due ruote, molti dei quali colorati di rosso e verde GSTAVO. In bici con le rotelle a 2 anni, in bici a scuola, in bici da corsa, sui sentieri o in pista, in bici con i miei migliori amici o massacrato da duri allenamenti, in bici entusiasmato da memorabili vittorie o triste dopo sonore sconfitte.

La bici è stata per me una vera e propria scuola di Vita, voglio che lo sia anche per le nuove generazioni. Architettura, viaggi e design sono le altre mie passioni ed il mio lavoro, forse per questo mi considerano il grafico “matto” del gruppo.

Tento di rendere “bello” tutto quello che facciamo nel GSTAVO.

Il mio motto è: “la bellezza e la bici, salveranno il mondo!”

Ivo Rizzato

Ciao a tutti sono Ivo Rizzato, il più giovane di questa banda di matti per il ciclismo.
Anch'io ex corridore gs Tavo, la mia passione per il ciclismo é nata vedendo i bambini più grandi di me che si allenavano difronte a casa "in baruchella " e quindi ho iniziato a pedalare dalla categoria più piccola G1per poi purtroppo appendere la bici al chiodo  finito la categoria Juniores.
Felice di essere stato chiamato  a far parte di questa grande famiglia e di poter dare il mio aiuto per far andare al meglio le cose.
Il mio motto: va pian e fà presto

Massimo Zin

Ciao a tutti sono Massimo Zin e faccio parte anch'io del team G.S. Tavo, sono sempre stato legato a questa gloriosa società, infatti pure io ho mosso le mie prime pedalate in maglia verde-rosso, dalla categoria giovanissimi fino agli juniores, già perché un tempo il G.S. Tavo riusciva da "arrivare" fino a questa categoria;
sono veramente entusiasta di dare il mio sostegno alla società, e con impegno e dedizione ci auguriamo di riportarla ai fasti di un tempo ma sempre nel rispetto dell'integrità della crescita dei bambini, proprio come fecero con noi i nostri allenatori d'un tempo!!
Il mio motto è: sii sempre felice 😄

1/8